Open Day IC “Borgomanero 1” – dicembre 2023 e gennaio 2024

A gennaio partiranno le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025. Ecco le date dei nostri Open Day.

In vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 gli Open Day dei plessi del nostro Istituto saranno nelle seguenti date:

Sabato 2/12 (tutte con orario 10:00 – 12:00) – Scuola dell’Infanzia di Cureggio, Scuola dell’Infanzia di San Marco, Scuola dell’Infanzia di Vergano, Scuola Primaria di Cureggio, Scuola Primaria di San Marco, Scuola Primaria di Vergano.

L’Open Day del plesso di Vergano (sabato 2/12), causa la presenza del cantiere, si terrà nella sede dell’Infanzia di Santa Croce, dove verranno illustrati i lavori in corso e il progetto finale.

Sabato 16/12 (tutte con orario 10:00 – 12:00, tranne la “Gobetti, che farà orario 9:00 – 12:00) – Scuola dell’Infanzia di Santa Cristina, Scuola dell’Infanzia di Santa Croce, Scuola Primaria di Santa Cristina, Scuola Primaria di Santa Croce, Scuola Secondaria di Primo Grado “Piero Gobetti”

Sabato 13/1 (tutte con orario 10:00 – 12:00) – tutti i plessi.

Per il 13/1 occorre prenotarsi indicando nome e cognome del genitore e dell’alunno e plesso richiesto (o plessi richiesti), scrivendo all’indirizzo mail openday@icborgomanero1.edu.it

Cliccate qui per la brochure di presentazione della “Gobetti”

Cliccate qui per il volantino della Scuola Primaria di Cureggio

Cliccate qui per il volantino della Scuola Primaria di San Marco