ESAMI DI STATO TERZA MEDIA 2022 2023: INFORMAZIONI FINALI

Esposizione tabelloni e ritiro documentazione per completamento iscrizione alla Secondaria di Secondo Grado.

Si alle famiglie che l’esposizione dei tabelloni con i risultati degli Esami di Stato di terza media e il ritiro di tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo Grado avverrà con le seguenti modalità:

• Esposizione tabelloni con gli esiti giovedì 29 giugno dalle ore 11:00 nell’atrio della scuola “Gobetti”.
  • Ritiro della documentazione lunedì 3 luglio con i seguenti orari: 8:30 – 10:30 corsi A-B-C-D / 11:00 – 13:00 corsi F-G-H-M. Nei giorni successivi invece il ritiro avverrà secondo il consueto orario di apertura al pubblico (10:30 – 13:00).

Il ritiro può essere effettuato da un genitore o da persona maggiorenne con delega scritta e munita di documento di identità proprio e del delegante.