SCUOLA SECONDARIA “GOBETTI” – Informazioni di inizio anno scolastico

Informazioni di inizio anno scolastico 2023/2024 per famiglie e studenti.

Come già annunciato con l’apposita circolare, per le classi prime della “Gobetti” è previsto un momento di accoglienza venerdì 8 settembre, con ingresso nel cortile interno dell’Istituto (entrata da Via Vecchia, di fronte alla palestra della pallavolo) a partire dalle 8:45 circa.

Per tutte le classi l’inizio delle lezioni è previsto lunedì 11 settembre, con ingresso alle 7:50 e uscita alle 13:37 (la prima settimana non prevede il pomeriggio).

Gli ingressi saranno tre:

• Le classi 2F – 2H – 2M – 3M entreranno dall’ingresso laterale su Via Cadorna (lato Don Bosco).
  • Tutte le altre classi entreranno momentaneamente dall’ingresso principale di Viale Dante 13 (atrio della segreteria)
  • Gli scuolabus entreranno nel cortile interno e gli alunni che utilizzano questo servizio avranno un ingresso apposito.

Nella homepage del sito, seguendo il percorso SERVIZI > FAMIGLIE E STUDENTI troverete tutte le informazioni riguardanti orario delle lezioni e calendario (sezione CALENDARIO SCOLASTICO – ORARI LEZIONI) e modulistica da scaricare e compilare già per il primo giorno di lezione (sezione MODULISTICA FAMIGLIE E STUDENTI). Il primo giorno è indispensabile consegnare il modulo Liberatorie di inizio anno. Eventualmente la famiglia può portare anche il modulo Delega al ritiro del minore da parte di maggiorenne. Chi non non ha il modulo della Liberatorie dovrà scrivere ogni giorno sul diario dell’alunno la frase Autorizzo mio figlio / mia figlia all’uscita autonoma al termine delle lezioni fino a che il modulo non sarà consegnato.