Istituto Comprensivo Statale con Indirizzo Musicale Borgomanero 1
Borgomanero (NO)

Istituto Comprensivo "Borgomanero 1": dal 2018 con voi e per voi, a Borgomanero e a Cureggio.

La storia della scuola

La sede centrale dell'Istituto Comprensivo "Borgomanero 1" si trova presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Piero Gobetti" (ufficialmente intitolata al famoso intellettuale antifascista nel 2015), che risale al 1914 e per diversi anni è stata sede di due distinte scuole medie: la "Valenzasca - Brunelli Maioni" e la "Rossignoli", confluite nel 1997 in un'unica scuola media, inizialmente chiamata "Viale Dante 13".

Una scuola è fatta di persone. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto

Le carte della scuola

L'attività documentale è fondamentale per la scuola e per tutti i soggetti che ne fanno parte, direttamente o indirettamente (personale scolastico, alunni e famiglie, stakeholder).

I luoghi della scuola

Le nostre scuole