Libri di testo

ANNO SCOLASTICO 2019/2020 – LIBRI DI TESTO – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PIERO GOBETTI”

Si trasmette l’elenco dei libri di testo in adozione alla Scuola Secondaria di Primo Grado “Piero Gobetti” per l’anno scolastico 2019/2020.

Alcuni testi sono uguali per tutte le sezioni, quindi possono essere già acquistati indipendentemente dalla sezione in cui sarà inserito il proprio figlio o la propria figlia.

La striscia colorata in corrispondenza del testo di Tecnologia per le classi seconde e terze indica che il volume è ormai esaurito e quindi eventuali nuovi iscritti in queste classi non riusciranno a trovarlo nuovo. Chi invece lo ha già acquistato negli anni precedenti si ricordi che il volume è unico per tutti i tre anni di scuola.