ANNO SCOLASTICO 2020/2021

LIBRI DI TESTO – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PIERO GOBETTI”

Si trasmette l’elenco dei libri di testo in adozione alla Scuola Secondaria di Primo Grado “Piero Gobetti” per l’anno scolastico 2020/2021.

Avviso per le classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “Gobetti”

Alcuni testi sono uguali per tutte le sezioni, quindi possono essere già acquistati indipendentemente dalla sezione in cui sarà inserito il proprio figlio o la propria figlia. Soltanto i libri di Italiano (sia Grammatica sia Antologia) e di seconda lingua straniera (Francese, Spagnolo, Tedesco) NON devono essere acquistati fino all’uscita degli elenchi delle classi prime. Ricordiamo inoltre che, qualora dovesse essere concessa un’ulteriore classe prima (1ªE), sarebbe di Spagnolo e avrebbe gli stessi testi della futura 1ªC.

Avviso per le classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado “Gobetti”

Le sezioni di Tedesco (B, H, M) NON devono acquistare il libro, perché per i primi due anni si usa lo stesso volume.

Avviso per le classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado “Gobetti”

La striscia colorata in corrispondenza del testo di Tecnologia per le classi terze indica che il volume è ormai esaurito e quindi eventuali nuovi iscritti in queste classi non riusciranno a trovarlo nuovo. Chi invece lo ha già acquistato negli anni precedenti si ricordi che il volume è unico per tutti i tre anni di scuola.

Elenco dei libri di testo divisi per sezione

(clicca sulla classe per scaricare il file .pdf con tutti i codici)

1A 2A 3A
1B 2B 3B
1C 2C 3C
1D 2D 3D
1F 2F 3F
1G 2G 3G
1H 2H 3H
1M 2M 3M

ANNO SCOLASTICO 2020/2021

LIBRI DI TESTO – SCUOLA PRIMARIA

(CUREGGIO, SAN MARCO, SANTA CRISTINA, SANTA CROCE)

Si invitano le famiglie a prendere visione dei libri di testo previsti per l’anno scolastico 2020/2021. Si ricorda che i libri sono forniti gratuitamente dal Comune di residenza; per i residenti nel Comune di Borgomanero si provvederà alla consegna direttamente a scuola, mentre per i residenti di altri Comuni dovranno provvedere alla prenotazione del testo, che verrà ritirato a settembre dopo la consegna della cedola libraria da parte della scuola. Cliccare sul plesso per visualizzare l’elenco per tutte le classi.

Scuola Primaria – Cureggio Scuola Primaria – San Marco
Scuola Primaria – Santa Cristina Scuola Primaria – Santa Croce