Informazioni generali

L’Istituto Comprensivo “Borgomanero 1” conta attualmente quattro plessi di Scuola Primaria: tre nel Comune di Borgomanero (frazioni di San Marco, Santa Cristina e Santa Croce) e quella situata nel Comune di Cureggio. Fino all’anno scolastico 2014/2015 nel Comune di Borgomanero era funzionante anche la Scuola Primaria di Vergano, attualmente chiusa per lavori di messa in sicurezza per garantirne l’agibilità.

Cliccando sotto potrete accedere alla pagina di presentazione dei nostri plessi (e, per ognuno di loro, alla pagina dedicata alle attività del plesso) e, in fondo, anche alla pagina in cui sono presentate alcune delle attività svolte negli anni scolastici precedenti.

Anno scolastico 2020/2021 – LE NOSTRE ATTIVITÀ

EN PLEIN DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO AL CONCORSO “STORIE DI NATALE”

Complimenti ai nostri alunni della Scuola Primaria, che hanno conquistato i primi tre posti nella sezione “Filastrocche” all’edizione 2020 del concorso Storie di Natale promosso dalla Fondazione “Achille Marazza”. Il primo posto è andato a Gioele Sgualdo (classe V di San Marco), il secondo a Emanuele Barcellini (classe V di Santa Cristina) e il terzo a Leonardo Bertona (classe V di Santa Croce). Un applauso anche alle loro maestre, che hanno dimostrato una volta di più la validità delle nostre scuole. Clicca qui per vedere il video del concorso sul canale YouTube della Fondazione.

LE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE

Materiale richiesto per l’anno scolastico 2020/2021