ISTITUTO COMPRENSIVO "BORGOMANERO 1" > SCUOLA DELL’INFANZIA

LE NOSTRE SCUOLE DELL’INFANZIA

Per le informazioni relative ai nostri plessi di Scuola dell’Infanzia clicca qui e accederai direttamente alla pagina.

ANNO SCOLASTICO 2021 / 2022

Informazioni generali

Cliccate sul link sottostante per vedere il corredino necessario per iniziare l’anno scolastico.

ANNO SCOLASTICO 2020 / 2021

Le nostre attività

Per vedere alcuni dei lavori delle nostre scuole dell’Infanzia, clicca qui e accederai direttamente alla pagina con le attività svolte in questo anno scolastico 2020 / 2021

ANNO SCOLASTICO 2019 / 2020

Proposte di lavoro per la Didattica a Distanza

Il gruppo docenti della Scuola dell’Infanzia propone in questa pagina alcune proposte di lavoro per genitori e bimbi. In questo momento difficile, proporre delle piccole attività ai propri bambini è un modo per dire “Ci siamo” da parte delle maestre!

1 Letterina – Ciao bambini

2 Letterina – Cari genitori

3 Racconto di primavera

4 Attività – Il fiore (clicca sul titolo per vedere l’immagine)