ISTITUTO COMPRENSIVO "BORGOMANERO 1" > SCUOLA DELL’INFANZIA

LE NOSTRE SCUOLE DELL’INFANZIA

Per le informazioni relative ai nostri plessi di Scuola dell’Infanzia clicca qui e accederai direttamente alla pagina.

ANNO SCOLASTICO 2020 / 2021

Informazioni generali

I genitori dei nuovi alunni possono trovare le informazioni necessarie sul materiale da comprare per l’anno scolastico 2020/2021 cliccando sul file sottostante:

Le nostre attività!!!!

Per vedere alcuni dei lavori delle nostre scuole dell’Infanzia, clicca qui e accederai direttamente alla pagina con le attività svolte in questo anno scolastico 2020 / 2021

ANNO SCOLASTICO 2019 / 2020

Proposte di lavoro per la Didattica a Distanza

Il gruppo docenti della Scuola dell’Infanzia propone in questa pagina alcune proposte di lavoro per genitori e bimbi. In questo momento difficile, proporre delle piccole attività ai propri bambini è un modo per dire “Ci siamo” da parte delle maestre!

1 Letterina – Ciao bambini

2 Letterina – Cari genitori

3 Racconto di primavera

4 Attività – Il fiore (clicca sul titolo per vedere l’immagine)